Cos'è

Tiripago è un servizio che permette:

  • alle imprese di emettere e gestire prepagati,
  • ai clienti di acquistare e gestire con un clic i loro crediti prepagati.

Il servizio Tiripago funziona con browser web, via email, sms e con applicazioni iphone e android. Tiripago è software libero.

Come Funziona

Se sei un'impresa puoi domandare d'essere contattato per aderire qui e puoi utilizzare i servizi Tiripago per emettere prepagati ai tuoi clienti e riceverli successivamente in pagamento quando il cliente acquista i tuoi prodotti o servizi.
Puoi scegliere la politica di sconto che intendi applicare sui prepagati per i tuoi clienti.
Se sei un'impresa, con Tiripago hai più liquidità e premi la fiducia dei tuoi clienti.

Se sei un cliente ti puoi registrare qui e puoi utilizzare i servizi Tiripago per acquistare crediti prepagati dalle imprese emittenti e gestirli (utilizzarli per acquistare prodotti o servizi dalle imprese emittenti, controllare costantemente la tua situazione, trasferire i tuoi prepagati, ecc.).
Se sei un cliente gestisci i tuoi prepagati con un clic.

La procedura di registrazione è disponibile in italiano.
Se ti registri sul sito, dopo aver inserito i tuoi dati ed approvato la registrazione riceverai via email un link di attivazione seguendo il quale concludi la procedura.
Se invece ti registri acquistando un prepagato presso un'Impresa, riceverai via email o via SMS il codice di attivazione e la registrazione sarà perfezionata quando avrai utilizzato il codice d'attivazione sul nostro sito e completato la procedura che segue.
Durante la procedura di registrazione certificherai il canale di comunicazione che preferisci (email o cellulare) che in seguito utilizzeremo per fornirti il servizio.
Se nel corso della procedura di registrazione, o anche in seguito, rilevi degli errori, puoi scriverci a info@tiripago.com.
Una volta che ti sarai registrato potrai utilizzare i nostri servizi.
Utilizzando le interfacce disponibili nell'area utente puoi anche variare le opzioni di configurazione del tuo profilo e dei servizi.

(versione n. 1.0 del 10/06/11)